Animazione

Feste per bambini ed eventi

Per bambini di età compresa da 3 a 13 anni, con un programma di animazione differenziato in base alla fascia di età, all’evento, al numero dei partecipanti ed al tipo di spazio.
Servizi:
1. Compleanni
2. Eventi speciali: ricorrenze, Matrimoni, Battesimi, Comunioni, chiusura scuola, Festa di Primavera
3. Feste di Piazza
4. Spettacoli per le scuole
5. Feste con Mascotte

L’ANIMAZIONE SEMPLICE: adatta ai bambini di età 3 - 6 anni. L’animatore propone giochi in cerchio, bans (giochi cantati), filastrocche mimate e giochi a percorsi strutturati.
IL TEATRINO: per bambini di età 3 – 5 anni. La Festa è arricchita da uno Spettacolo interattivo di burattini. I personaggi della Walt Disney o delle fiabe più conosciute diventano i protagonisti della festa, insieme ai bambini.
L’ANIMAZIONE MUSICALE: è adatta per tutte le età. La festa si arricchisce di giochi musicali a squadra o con percorsi strutturati. L’animatore propone balli di gruppo giochi musicali. Per i più piccoli il gioco musicale prevede sempre una storia raccontata dall’animatore il quale invita i bambini ad entrare in un “fantastico mondo” dove la musica non può mancare. Oltre ai giochi musicali, per i bambini più grandi (età minima 7 anni) l’animatore propone grandi giochi a squadra, giochi a quiz, cacce al tesoro, gioco dell’oca gigante, giochi a staffetta con percorsi strutturati e giochi a tema.

Non possono mancare: SCULTURE CON PALLONCINI, TRUCCA BIMBI, MICRO MAGIE

SERVIZI SPECIALI: per completare l’intervento di animazione:
1. Spettacolo Bolle giganti: per rendere la Festa un Evento speciale
2. Macchina per zucchero filato e pop – corn: in alternativa o per arricchire il buffet. I bambini sono serviti da un animatore in maschera.
3. Pentolaccia: di diverse dimensioni e forme.
4. Addobbi: semplici con festoni e palloncini, strutturati e sagomati per grandi ambienti esterni ed interni, con palloni gonfiati ad elio.
5. Jamping: strutture ludiche gonfiabili per esterni di diverse dimensioni e forme.
6. Trampolieri e giocolieri: per le feste di Piazza e rendere l’intervento più divertente
7. Mascotte: ampia scelta

La “Vivere Insieme” Soc. Coop. a R. L. si è costituita nel 1986 con l’obiettivo di organizzare e curare attività socio-culturali, ricreative ed educative per bambini e adolescenti, nell’intento di favorire una coscienza sociale volta alla comprensione dei problemi socio-educativi della comunità.

Contatti rapidi