“Con i bambini capirsi è semplice. Quando ti prendono per mano, hanno già scelto di fidarsi di te”

Dal 2013 in località Torvaianica Alta (Pomezia – RM) la Vivere Insieme organizza il Centro Estivo “LA TRIBU’ DEI BAMBINI”, da Giugno a Settembre dalle ore 7.30 alle ore 18.00, iniziativa autorizzata dal Comune di Pomezia per bambini di età 3 – 12 anni. La struttura (Casale e scialet in legno), situata in Via Poggio Paradiso n. 12 – Torvaianica Alta, dispone di ampi spazi interni per le attività ricreative e il momento del pranzo e spazi ombreggiati all’aperto per le attività ludiche, sportive e giochi d’acqua. I bambini sono seguiti da uno Staff (Animatori ed Educatori) ormai consolidato negli anni che ha saputo instaurare, sia con i bambini che con i genitori, un rapporto di reciproca fiducia.

Troverete di seguito il volantino di riferimento,
Scopri tutte le nostre fantastiche attività!

DOWNLOAD DEL VOLANTINO